Come Spiare WhatsApp iPhone da Remoto

Leggere le conversazioni WhatsApp altrui da remoto è possibile. In questa mini-guida ti illustreremo come spiare…

Leggere le conversazioni WhatsApp altrui da remoto è possibile. In questa mini-guida ti illustreremo come spiare WhatsApp a distanza, leggere le chat e controllare i gruppi di conversazione direttamente dal tuo cellulare, senza dover accedere direttamente al dispositivo da monitorare. 

Tuttavia, prima di procedere occorre fare un’importante precisazione. Non è consentito spiare Whatsapp con codice IMEI, in quanto si tratta di un’operazione consentita solo alle Forze dell’Ordine in determinate circostanze, con la collaborazione del gestore telefonico.

Detto questo, vediamo come monitorare un profilo WhatsApp. 

Come spiare WhatsApp a distanza

Approfittare di un momento di distrazione in cui il telefono che vorresti monitorare è incustodito e accedere fisicamente a WhatsApp per controllare le conversazioni può sembrare la soluzione più ovvia, ma ormai la maggior parte dei dispositivi è protetta da codici PIN e sensori per il riconoscimento del viso o delle impronte digitali.

Con la versione browser di WhatsApp è possibile leggere le conversazioni altrui di nascosto. Occorre aprire il programma da pc o smartphone, selezionare la voce “Web WhatsApp” sul cellulare da monitorare, scansionare il QR Code e spuntare “Resta Connesso”. Una volta effettuata questa operazione, potrai leggere in tempo reale le conversazioni. Tuttavia, qualora il possessore del telefono monitorato accedesse al menù di Whatsapp e selezionasse “WhatsApp Web”, scoprirebbe che le conversazioni sono sotto controllo. 

 

Come spiare WhatsApp iPhone con uno spyware 

 

Sono stati messi a punto appositi strumenti che consentono di monitorare da remoto le chat sulle app di instant messaging. Si tratta di software per il parental control, ideati per consentire ai genitori di tenere sotto controllo le attività digitali e telefoniche dei figli minorenni. 

Leader nel settore degli strumenti di controllo parentale, mSpy è un’app efficace e affidabile, che permette non solo di controllare da remoto le conversazioni su WhatsApp, Telegram, Skype, Hangouts, Viber e via dicendo, ma di effettuare un monitoraggio completo dell’attività telefonica e online di uno specifico dispositivo.